iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Furgoncino centra il guardrail: muore 43enne di Almenno

Di Redazione1 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un tratto della A21

Un tratto della A21

ALMENNO S.BARTOLOMEO — In paese stentano ancora a crederci. Ma il tragico incidente sulla A21 Brescia-Piacenza. All’altezza di Bassano Bresciano, ha coinvolto un furgoncino Citroen Berlingo che ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail. Per l’uomo alla guida del camioncino, un 43enne di Almenno San Bartolomeo, non c’è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto verso l’una di notte tra domenica 31 maggio e lunedì primo giugno. Ma potrebbe essere stato un malore o un colpo di sonno a far perdere il controllo del furgoncino a Giacomo Locatelli, autotrasportatore di Almenno.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, ma sono stati inutili i tentativi di rianimare il 43enne. Il corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Manerbio. Per gli accertamenti del caso è intervenuta la Polizia stradale di Cremona.

Parapendio cade durante la rincorsa e si rompe una gamba

Una spettacolare immagine dal parapendio RONCOLA SAN BERNARDO -- Per poco, quella disavventura in parapendio gli costava molto, molto cara. ...