iscrizionenewslettergif
Bergamo

Scontro in via dei Torni: muore motociclista di Ponte

Di Redazione30 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via dei Torni, l'accesso più veloce a Città Alta da Ponte San Pietro

Via dei Torni, l'accesso più veloce a Città Alta da Ponte San Pietro

CITTA’ ALTA — Il violentissimo impatto con una vettura nella stretta via dei Torni, in Città Alta non gli ha lasciato scampo. E’ morto così venerdì sera Francesco Locatelli, impiegato di 53 anni che lavorava alla reception del Policlinico di Ponte San Pietro. Nello schianto è rimasta ferita anche la moglie.

I due viaggiavano in sella a una Honda Transalp ed erano diretta a una birreria di Colle Aperto per raggiungere una birreria. All’altezza della strettoia del civico 24, dopo una serie di curve cieche, il motociclista si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un 37enne di Caprino Bergamasco.

Locatelli è stato sbalzato a diversi metri di distanza ed è morto nel giro di pochi minuti. La moglie invece ha riportato sola la frattura di un braccio. Trasportata in ospedale con un’ambulanza è stata già operata ed è in buone condizioni. Via dei Torni è rimasta chiusa al traffico fino a mezzanotte per i rilievi del caso. La salma di Francesco Locatelli è stata composta nel cimitero di Bergamo.

Piazzale Alpini: il rilancio passa dai grandi eventi

Piazzale Alpini CENTRO CITTA' -- Piazzale Alpini è da tempo un luogo degradato del centro città, dove ...

Boliviano clandestino tenta di sposare bergamasca: espulso

Un'auto della Polizia di Stato CENTRO CITTA' -- Aveva cercato di farla franca. Un boliviano di 29 anni, clandestino, aveva ...