iscrizionenewslettergif
Sport

L’AlbinoLeffe spera ancora nei playoff per la A

Di Redazione30 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Comunque vada, è stata una buona stagione per i seriani

Comunque vada, è stata una buona stagione per i seriani

BERGAMO — Ancora una possibilità, l’ultima, per l’AlbinoLeffe per agganciare i playoff e tentare la via della serie A. Per riuscirci i seriani dovranno battere in casa quest’oggi alle 16 l’Ancona. E sempre che la Triestina e Sassuolo non superino Modena e Parma e il Grosseto perda in casa contro il Frosinone.

Oggettivamente difficile da realizzare. Ma il calcio ci ha abituato a risultati davvero clamorosi e quindi sperare non guasta.

Certo l’Ancona del bergamasco Salvioni arriverà a Bergamo per tentare di vincere a agganciare uno spareggio per la salvezza con l’ultimo treno disponibile, sempre che da altri campi arrivino notizie favorevoli.

Poi sarà calcio mercato. Con l’allenatore Armando Madonna che dovrebbe continuare a essere l’allenatore seriano anche nel prossimo campionato. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare oggi stesso. Madonna dovrà gestire un futuro di giovani promesse da lanciare nel mondo del calcio.

Intanto la società bergamasca, per incoraggiare i tifosi, ha deciso di concedere l’ingresso in tribuna centrale a un euro questo pomeriggio. Mentre alla fine della partita ci sarà polenta taragna per tutti.

Finisce 2-2 l’ultima di Gigi Del Neri a Bergamo

Dopo una stagione a tratti esaltante Del Neri lascia l'Atalanta. In bocca al lupo Mister BERGAMO -- È finita con quattro goal, due per parte, e tanto spettacolo l'ultimi partita ...

Preziosi conferma: Floccari ha firmato con il Genoa

L'attaccante atalantino Sergio Floccari in partenza per Genova GENOVA -- L'attaccante dell'Atalanta Sergio Floccari, dato da tempo per sicuro partente, avrebbe firmato giovedì ...