iscrizionenewslettergif
Valseriana

Aliante precipita in un campo: salvo il pilota

Di Redazione29 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aliante in volo

Un aliante in volo

COSTA VOLPINO — E’ finita senza gravi conseguenze, ma solo con un grosso spavento, la brutta vicenda che ieri ha visto protagonista un 63enne di Scanzorosciate. L’uomo stava volando con il suo aliante sopra Costa Volpino, quando ha perso il controllo ed è precipitato in un campo.

Fortunatamente il pilota si è salvato riportando solo un taglio al capo. Ma il 63enne di Scanzorosciate se l’è vista davvero brutta. A un tratto, mentre era in volo, ha perso il controllo dell’aliante e ha cominciato a perdere quota. Così è stato costretto a un atterraggio di emergenza.

Il mezzo è precipitato in un campo di mais e nella caduta ha tranciato i fili dell’alta tensione e del telefono. Alcune case della zona, infatti, hanno subito un blackout per diverse ore.

Montenegrone: camion in fiamme attraversa la galleria

Un mezzo dei Vigili del fuoco NEMBRO -- Il suo camion ha preso fuoco mentre si trovava all'interno della galleria Montenegrone, ...

Mamma e bimbo intossicati dal braciere acceso in casa

Un automezzo dei pompieri (courtesy www.fiammeblu.it) PRADALUNGA -- Hanno rischiato davvero la pelle una donna di origini marocchine e il suo ...