iscrizionenewslettergif
Valseriana

Colto da malore mentre taglia il prato: muore 59enne di Cene

Di Redazione28 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'intervento dell'ambulanza

L'intervento dell'ambulanza

CENE — Stava tagliando il prato nella sua proprietà di Aviatico, in Valseriana, quando è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio a Bernardo Ghilardelli, 59enne di Cene, il cui corpo senza vita è stato trovato solo in tarda serata, dopo che i familiari avevano dato l’allarme per la sua scomparsa.

Il 59enne era originario di Gazzaniga e abitava a Cene. Ma mercoledì pomeriggio si era recato presso una cascina di sua proprietà ad Aviatico, nella località Ganda, e aveva cominciato a tagliare il prato. Poi qualcosa è andato storto e l’uomo si è sentito male.

Non vedendolo tornare, in serata i familiari hanno fatto scattare le ricerche. Il corpo senza vita del 59enne è stato trovato verso le 23. Oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco. Molto probabilmente la causa della morte è da condurre a un malore.

Va in cerca d’asparagi e muore per un malore

Le costruzioni al Colle Vareno BRATTO -- E' finita così, fra le montagne che amava tanto, la vita di un ...

Deltaplanista finisce su un albero: illeso

Un deltaplano in volo CASNIGO -- Brutta avventura questo pomeriggio per un appassionato di deltaplano impegnato a sorvolare la ...