iscrizionenewslettergif
Musica

A Trescore quattro giorni di musica con “Infestado”

Di Redazione27 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La cantante L'Aura

La cantante L'Aura

E’ tutto pronto per la quarta edizione di “Infestado”, la manifestazione musicale in programma a Trescore dal 29 maggio al primo giugno. La kermesse ospiterà tanti giovani emergenti in ambito cantautorale, in ricordo del decennale della scomparsa di Fabrizio De André.

Venerdì 29 maggio “Infestado” si apre con i Sexstones, seguiti dai Logico 13 e da altre band di stampo rock. Sabato 30 sarà la volta degli Spread, dei Purosfondo, degli Underground, di Giorgio Canali e dei Rossofuoco.

Domenica la manifestazione proseguirà con la serata “Cantautoriamo con il piano” che vedrà esibirsi Irene Maggi, Nagaila e L’Aura (che ha partecipato al Festival di Sanremo). E lunedì, per la serata di chiusura di “Infestado”, ci saranno Ettore Giuradei, Gianmarco Martelloni, Jacopo Gobber e Riccardo Anelli.

L’ingresso alla manifestazione è libero e ogni sera sarà in funzione il servizio di bar e ristoro.

Pooh: motivi personali dietro l’abbandono di D’Orazio

Ritratto di una band dal sodalizio quasi indivisibile Ha scelto una lettera aperta per mettere fine a una sodalizio che durava da 38 ...

Il cantante dei Depeche Mode operato per un tumore

Il frontman dei Depeche Mode, Dave Gahan Milioni di fans dei Depeche Mode tirano un sospiro di sollievo. Dave Gahan, il cantante ...