iscrizionenewslettergif
Sport

Parata di campioni, deejay e stelle per la partita di beneficenza

Di Redazione23 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La formazione dell'Atalanta d'inizio campionato

La formazione dell'Atalanta d'inizio campionato

BERGAMO — Partita di beneficenza lunedì 25 maggio allo stadio comunale di Bergamo. L’Atalanta affronterà la Radio Deejay Football Team per raccogliere fondi per la costruzione di un centro sportivo e la fornitura di materiale sanitario per i bimbi africani.

L’iniziativa è organizzata dalla onlus For Others di Nando Coppola e Sergio Floccari, e si chiama «Insieme per la Guinea Bissau». Già cinquemila i biglietti venduti, ma i protagonisti contano di arrivare a 10mila. I tagliandi sono in vendita al botteghino fino a lunedì alle 21.

La serata comincerà alle 20.30 con lo spettacolo condotto da Ivan Zazzaroni, Ana Laura Ribas, Linus e Albertino, che intratterranno il pubblico presente con interviste ai protagonisti e non solo.

Presenti vip dello sport e del mondo dello spettacolo. In campo vedrete in tutto 73 personaggi. Ci sarà Gigi Del Neri che darà il saluto a Bergamo. Ci saranno i nerazzurri di oggi e di ieri (Caniggia, Carrera, Pazzini, Gallo e Ganz) e poi Donadoni, Mancini, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri e Gene Gnocchi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio.

Bandiere al vento, il Bocia torna in curva Nord

Spettacolare coreografia in curva Nord BERGAMO -- La sua assenza in curva si sentiva. Ora però potrà tornare di diritto ...

Finisce 2-2 l’ultima di Gigi Del Neri a Bergamo

Dopo una stagione a tratti esaltante Del Neri lascia l'Atalanta. In bocca al lupo Mister BERGAMO -- È finita con quattro goal, due per parte, e tanto spettacolo l'ultimi partita ...