iscrizionenewslettergif
Bergamo

Auto si scontra con il tram delle valli: un ferito lieve

Di Redazione23 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tram delle valli (immagine www.teb.bergamo.it)

Il tram delle valli (immagine www.teb.bergamo.it)

REDONA — Lo avevano detto in molti che quei passaggi a livello senza sbarre potevano essere pericolosi. La Teb, invece degli sbarramenti che avrebbero rallentato il traffico veicolare, ha preferito optare per l’aumento della visibilità dei segnali d’avviso per gli automobilisti. Ma ciò, a quanto pare, non è bastato a evitare incidenti.

A circa un mese dal suo primo viaggio ufficiale, questo pomeriggio, intorno alle 17, una Fiat Ulisse guidata da un cinquantenne di Bergamo si è scontrata con un convoglio del tram delle valli. L’incidente è avvenuto in via Papa Ratti, nel quartiere di Redona.

Nel punto dell’impatto, secondo quanto constatato dalla polizia locale, il semaforo che regola il transito degli autoveicoli è risultato leggermente nascosto dalla siepe e non è molto visibile. L’uomo a bordo della vettura sostiene di essere passato con il verde.

Fatto sta che si è scontrato con il tram che sta procedendo in direzione Albino. La macchina ha subito alcuni danni e l’autista è rimasto ferito leggermente.

E il nero la combina grossa, nudo a una festa: denunciato

L'intervento della Polizia COLOGNOLA -- Quando l'hanno visto entrare, grosso, nero e soprattutto nudo, non credevano ai loro ...

Trentatré gradi: primi malori per il caldo torrido in città

La canicola incombe sulla città CENTRO CITTA' -- Gli esperti dicono che boccheggeremo almeno fino a martedì quando le temperature ...