iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Arriva la “notte bianca” dello sport

Di Redazione21 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

bergamo1

CENTRO CITTA’ — Una notte tutta dedicata allo sport. Calcio, danza, judo, roller, rugby e scherma sono solo alcune delle attività che terranno svegli i bergamaschi per la “notte bianca” tra il 29 e il 30 maggio. Dalle 18 alle 2 la gente avrà la possibilità di cimentarsi nelle numerose discipline sportive per una serata all’insegna del divertimento.

La manifestazione è organizzata da Team Italia, Bergamo Infrastrutture e Comune di Bergamo. Partner della serata è l’Associazione Paolo Belli, da anni impegnata nella lotta alla leucemia, che durante la “notte bianca” raccoglierà fondi per la struttura di accoglienza di fronte al nuovo ospedale.

Fino alle 2 di notte appassionati sportivi, giovani e famiglie avranno l’imbarazzo della scelta tra numerose discipline sportive, dal calcio al frisbee, dall’aerobica alla camminata. Le attività si svolgeranno tra il Sentierone, la Piscina Italcementi, il Tennis Club Loreto, Palazzo Frizzoni, Piazza Matteotti e il Lazzaretto.

Frontale fra moto in via Camozzi: giovane in prognosi riservata

L'intervento dell'ambulanza CENTRO CITTA' -- Un ragazzo di 17 anni che guidava una moto è finito ...

E il nero la combina grossa, nudo a una festa: denunciato

L'intervento della Polizia COLOGNOLA -- Quando l'hanno visto entrare, grosso, nero e soprattutto nudo, non credevano ai loro ...