iscrizionenewslettergif
Sport

Floccari addio, l’attaccante va al Genoa

Di Redazione20 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno dei goleador più prolifici della storia Atalantina: Sergio Floccari

Uno dei goleador più prolifici della storia Atalantina: Sergio Floccari

BERGAMO — Il prossimo anno giocherà all’ombra della Lanterna. Sergio Floccari, uno degli attaccanti più prolifici della storia atalantina il prossimo anno giocherà nelle file del Genoa. Lo ha detto il presidente della scoietà ligure Enrico Preziosi durante la trasmissione “We are Genoa” in onda su Telenord.

Il trasferimento dell’attaccante atalantino, dato per partente già da diversi mesi, frutterà alla casse della società della famiglia Ruggeri qualcosa come 11 milioni di euro.

«Seguiamo Floccari già da un paio di mesi – ha detto Preziosi in tv -. All’anagrafe non è un ragazzino, ma sono sicuro che ci potrà regalare tante soddisfazioni».

Durante la trattativa per Floccari è spuntato anche il nome di Abdel Kader Ghezzal, attaccante classe 1984, gioca in prestito nel Siena ma è di proprietà del Genoa. Ghezzal è nato in Francia da genitori algerini e potrebbe interessare anche ai nerazzurri.

Juve-Atalanta finisce 2-2 con cinque traverse

Super-lavoro per il portiere della Juve Gigi Buffon TORINO -- Una partita per certi versi surreale. Giocata in uno stadio gigantesco ma vuoto, ...

Bandiere al vento, il Bocia torna in curva Nord

Spettacolare coreografia in curva Nord BERGAMO -- La sua assenza in curva si sentiva. Ora però potrà tornare di diritto ...