iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Smart finisce in un campo e si ribalta: illeso il guidatore

Di Redazione18 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia stradale in azione

La Polizia stradale in azione

STEZZANO — Se l’è vista davvero brutta un ventenne originario di Osio Sopra. Sabato notte è finito fuori strada con la sua Smart. La vettura fuori controllo ha fatto un breve corsa in un campo e si è ribaltata.

Per il giovane per fortuna solo un grande spavento e nessuna conseguenza fisica. Era notte fonda quando la Smart stava percorrendo l’ex strada statale 42, da Bergamo in direzione sud. Giunto a Stezzano, sulla ex statale, il ragazzo all’improvviso ha perso il controllo della vettura con conseguenze che potevano essere ben più gravi.

Sul motivo dell’incidente sono in corso accertamenti della Polizia stradale di Bergamo. Sul posto sono arrivati anche gli uomini del 118. Il giovane automobilista è stato portato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. Se la caverà in 15 giorni.

Botte da orbi fra italiani e sudamericani: 5 arresti

L'intervento delle pattuglie dei Carabinieri CURNO -- Un pesante apprezzamento su una ragazza sudamericana. E' questo il motivo che ha ...

Barricato in casa, ferisce carabinieri e vigili

I carabinieri sono stati costretti all'uso della forza SERIATE -- Si è barricato in casa per evitare di sottoporsi a un trattamento sanitario ...