iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ubriaco e con patente sospesa: senegalese provoca incidente

Di Redazione17 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia impegnata in un controllo

La Polizia impegnata in un controllo

CENTRO CITTA’ — Sabato notte di follia per un senegalese che, ubriaco e con la patente sospesa, ha provocato un incidente all’incrocio fra via Paleocapa e via Giorgio Paglia, in pieno centro.

L’extracomunitario era al volante di una Kia. Al suo fianco un altro senegalese. Arrivati all’altezza dell’incrocio, il guidatore ha perso completamente il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un semaforo. Nella carambola l’auto ha proseguito e si è scontrata con una Lancia Y che passava di lì, a bordo della quale c’era un bergamasco.

Ad avere la peggio è stato l’extracomunitario che faceva da passeggero. L’africano è stato portato agli Ospedali riuniti di Bergamo per accertare le sue condizioni di salute.

Nel frattempo, è stato controllato il tasso alcolemico nelle vene del guidatore, risultato ben al di sopra del limite consentito. Per il senegalese è scattata la denuncia per giuda in stato d’ebbrezza. Ma quel che è peggio, è che la patente è risultata già sospesa. Eppure se ne andava in giro a folleggiare in auto il sabato sera.

Porta Sud: Isozaki realizzerà il palazzo della Provincia

Il progetto vincitore del concorso internazionale CENTRO CITTA' -- L'architetto che lo ha presentato lo ha chiamato "cubo imcompleto". In effetti ...

Forza il blocco del Giro e aggredisce un agente

Una moto della polizia locale (foto courtesy www.polizialocalebg.it) SANTA CATERINA -- Per evitare di intralciare il Giro d'Italia in arrivo, la Polizia locale ...