iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuova spaccata a Campagnola: rubate stecche di sigarette

Di Redazione15 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'intervento dei Carabinieri

L'intervento dei Carabinieri

CAMPAGNOLA — Per rubare quei cartoni di sigarette erano disposti a tutto. Anche ad abbattere la vetrina del bar. E così, nella notte fra mercoledì e gioved’, intorno alle 2.30, i ladri sono entrati in azione al Central Bar di via Eugenio Montale, a Campagnola.

I furfanti non si sono fatti scrupoli. Con un attrezzo da scasso hanno divelto i cardini e abbattuto la vetrina. poi si sono gettati sui cartoni pieni di stecche di sigarette.

L’enorme rumore della vetrina rotta ha svegliato i vicini, fra cui la figlia del titolare del bar, che hanno dato subito l’allarme. Ma al loro arrivo, pochi minuti dopo la telefonata, Polizia e Carabinieri non hanno trovato nessuno.

I banditi se l’erano già data a gambe. E’ la seconda volta in tre mesi che il bar viene preso d’assalto dai malviventi. L’altra risale al 14 febbraio scorso. Memori di quella sgradita visita, i titolari del bar hanno visto bene di incatenare le cinque macchinette del videopoker presenti nel locale, probabilmente salvandole.

Partono i lavori per il teleriscaldamento

lavoriSAN PAOLO -- Pronti, partenza, via. Oggi è scattato l'inizio dei lavori per il teleriscaldamento, ...

Porta Sud: Isozaki realizzerà il palazzo della Provincia

Il progetto vincitore del concorso internazionale CENTRO CITTA' -- L'architetto che lo ha presentato lo ha chiamato "cubo imcompleto". In effetti ...