iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Fratus lascia tutti gli incarichi

Di Redazione13 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dopo sette anni, Fratus abbandona l'Atalanta

Dopo sette anni, Fratus abbandona l'Atalanta

BERGAMO — L’addio si è consumato attraverso uno scarno comunicato stampa sul sito della società nerazzurra: Isidoro Fratus lascia definitivamente tutti gli incarichi ricoperti nell’Atalanta. Compreso quello di consigliere d’amministrazione.

Ieri l’imprenditore e azionista dell’Atalanta aveva rimesso il suo mandato d’amministratore delegato, ufficialmente per motivi di lavoro. Oggi è arrivato il definitivo distacco. Dopo sette anni ai vertici dell’Atalanta, Fratus esce di scena. Ecco il comunicato di 4 righe (quattro) che sancisce la separazione definitiva.

“L’Atalanta comunica che il cavalier Isidoro Fratus ha rassegnato le dimissioni da componente del Consiglio di Amministrazione. L’Atalanta ringrazia il cavalier Isidoro Fratus per l’operato svolto ed augura allo stesso le migliori fortune per le proprie attività imprenditoriali”.

Atalanta in fibrillazione: Fratus presenta le dimissioni

Periodo turbolento per la società nerazzurra (foto football-wallpapers,com) BERGAMO -- Ufficialmente continuerà a sedere nel consiglio d'amministrazione della società. Ma sul tavolo della ...

E’ il giorno del Giro: Bergamo si tinge di rosa

Al centro la maglia rosa Danilo Di Luca BERGAMO -- Una carovana in rosa ha già invaso fin dalle prime ore del mattino ...