iscrizionenewslettergif
Sport

Soap Box Rally: vince “The beautiful side of the moon”

Di Redazione11 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

citta-alta1BERGAMO — L’equipaggio Burini “1969-2009 The beautiful side of the moon” si è aggiudicato la vittoria nella Soap Box Rally, la gara di velocità che domenica ha visto correre numerose auto di legno su un percorso a ostacoli in Città Alta.

L’equipaggio Burini ha vinto il premio velocità 2009 con un tempo di 2.12,95 nella prima manches, 2.06,72 nella seconda e 3.22,01 nella terza. Al secondo posto si è classificato l’equipaggio “Squalo” di Martina Mangili e Paolo Bonacina, mentre al terzo posto troviamo gli “Shark attack” di Alessandro Carrara e camillo Bassani.

Il trofeo originalità, invece, è andato a “Gli ecto”. Mentre “I berghizzeri” si sono aggiudicati il trofeo Gran Combinata (punteggi della velocità sommati al punteggio dell’originalità).

La gara ha attirato grandi e piccoli lungo le mura di Città Alta, da Colle Aperto a Porta Sant’Agostino, per un totale di 50mila persone.

Tutto pronto per il Soap Box Rally

Uno spettacolare salto BERGAMO -- Rombano i motori, pardon i pedali. Domenica 10 maggio si corre la 38esima ...

Atalanta in fibrillazione: Fratus presenta le dimissioni

Periodo turbolento per la società nerazzurra (foto football-wallpapers,com) BERGAMO -- Ufficialmente continuerà a sedere nel consiglio d'amministrazione della società. Ma sul tavolo della ...