iscrizionenewslettergif
Politica

Elezioni: sfida a 6 anche in Provincia

Di Redazione9 maggio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il giardino del palazzo della Provincia

Il giardino del palazzo della Provincia

BERGAMO — Una poltrona sola per sei candidati. E’ quella della presidenza della Provincia sulla quale siederà l’uomo che più avrà convinto i bergamaschi dalla pianura alle montagne.

In lizza c’è, per il centrodestra, Ettore Pirovano, sostenuto da Popolo della Libertà, Lega e Pensionati. Per il centrosinistra, Francesco Cornolti appoggiato dal Partito democratico, Sinistra Democratica, Verdi e Partito socialista.

In campo con la lista Bettoni e l’Unione di Centro l’ex assessore alla Agricoltura Luigi Pisoni. Il candidato presidente dell’Italia dei Valori è invece Gabriele Cimadoro. Luigi Fantoni correrà per i Liberal Democratici-Basta imbrogli, mentre Andrea Cologno sarà il candidato della Destra.

Parte la corsa: sei candidati a sindaco di Bergamo

Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo BERGAMO -- Ormai è ufficiale. Con la presentazione delle liste e dei candidati si apre ...

Schede elettorali per il Comune: deciso l’ordine dei candidati

Al voto, al voto. Dai cartelloni si passa alle schede elettorali BERGAMO -- La commissione elettorale del Comune di Bergamo ha stabilito per sorteggio l'ordine di ...