iscrizionenewslettergif
Sport

Segna Talamonti: l’Atalanta espugna l’Olimpico

Di Redazione25 aprile 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Colpo di testa di Talamonti e l'Atalanta batte la Lazio

Colpo di testa di Talamonti e l'Atalanta batte la Lazio

ROMA — Colpo grosso dell’Atalanta a Roma. Con un goal di Talamonti, i nerazzurri hanno espugnato l’Olimpico, battendo la Lazio per una rete a zero.

Per il difensore atalantino, di origine argentina, si tratta del primo goal in campionato, quest’anno. Una rete che arriva proprio contro gli ex compagni di squadra.

La marcatura che ha deciso la partita è arrivata al 24esimo del primo tempo, doppo una fase di pressing caratterizzata da numerosi tentativi nerazzurri. Finché. a metà della prima frazione di gara, Talamonti ha insaccato di Testa ma ha deciso di non esultare per rispetto verso i suoi ex compagni.

La Lazio è stata incapace di reagire. I biancocelesti hanno pagato lo scotto della partita di Coppa Italia. E così la partita si è trascinata stancamente verso la fine senza grandi scossoni, con pochi tiri nerazzurri verso la porta laziale e niente più.

A nulla sono servite le mosse di Delio Rossi per spostare il baricentro della squadra laziale in avanti e tentare qualche sortita verso la porta nerazzurra.

Del Neri: mi manca molto Ivan Ruggeri

Luigi Del Neri BERGAMO -- "Sento la mancanza di Ivan Ruggeri, con cui ho cominciato questo rapporto e ...

Quattro bergamaschi al Giro d’Italia

giro-italia3BERGAMO -- Sono Marco Pinotti, Alessandro Vanotti, Diego Caccia e Moris Possoni i quattro ...