iscrizionenewslettergif
Isola

Ambulanza si scontra con furgone: 8 feriti

Di Redazione15 aprile 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

BONATE SOPRA — Drammatico incidente stradale questa mattina a Bonate Sopra. All’incrocio delle “quattro strade” un’ambulanza che passava a sirene spiegate si è scontrata con un furgone.

Erano circa le 10 e 30 quanto il mezzo di soccorso stava rientrando, a grande velocità e con i dispositivi di segnalazione a pieno regime, al Policlinico di Ponte San Pietro. A bordo c’era un ferito – un uomo originario di Calusco d’Adda che era caduto da un tetto – e altre cinque persone.

Arrivata all’incrocio, all’improvviso l’ambulanza si è scontrata con un furgone che aveva a bordo altre due persone. Nell’impatto tutte le otto persone sono rimaste ferite e hanno riportato lesioni di varia entità. Se la caveranno con una prognosi che va dai 7 ai 35 giorni.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute subito altre ambulanze (con più cautela dicono i maligni), i Carabinieri e i vigili urbani di Terno e Bonate Sopra.

Rissa a coltellate fra domenicani: due arresti e due feriti

Ennesimo intervento dei Carabinieri PONTE SAN PIETRO -- La sensazione, almeno stando a quanto raccontano i residenti, è che ...

Paladina, scontro fra auto: 3 feriti

ambulanza1 PALADINA -- E' stato un incidente senza gravi conseguenze - per fortuna - quello avvenuto ...