iscrizionenewslettergif
Sport

E Vieri vola verso i Los Angeles Galaxy

Di Redazione8 aprile 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bobo Vieri e la fidanzata Melissa Satta

Bobo Vieri e la fidanzata Melissa Satta

BERGAMO — Che ci fosse qualcosa sotto lo si era capito subito. Che l’improvviso addio di Vieri all’Atalanta non fosse dovuto alle contestazioni dei tifosi era fin troppo evidente. Ma oggi si scopre l’arcano. L’ex centroavanti atalantino ha abbandonato i nerazzurri per volare negli Stati Uniti al fianco della sua fidanzata, l’ex velina Melissa Satta.

E’ quanto sostiene il settimanale Chi secondo cui la fuga da Bergamo nasconde risvolti sentimental-professionali. Stando al giornale infatti, oltre a ricongiungersi con la fidanzata, Bobo farà un provino negli Stati Uniti per i Los Angeles Galaxy.

A procurare l’aggancio con la squadra americana a Vieri sarebbe stato l’amico David Beckham. L’ex centravanti atalantino sarebbe già partito in fretta e furia per gli Stati Uniti con la Satta, oggi modella per l’intimo di Victoria’s Secrets e sua compagna da tre anni.

Aspettando Doni per la Fiorentina

Il capitano dell'Atalanta Cristiano Doni BERGAMO -- In vista della partita di domenica al Comunale contro la Fiorentina proseguono gli ...

La Gazzetta: Del Neri lascia l’Atalanta

L'attuale allenatore dell'Atalanta Luigi Del Neri BERGAMO -- Secondo la Gazzetta dello sport il caso è chiuso. Gigi Del Neri lascerà ...