iscrizionenewslettergif
Musica

Il tour di Laura Pausini arriva anche a Bergamo

Di Redazione30 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Grande appuntamento con la musica di Laura Pausini

Grande appuntamento con la musica di Laura Pausini

BERGAMO — Lei è una delle cantanti più famose al mondo, di certo l’italiana più celebre all’estero. Stiamo parlando di Laura Pausini che il prossimo 9 luglio farà tappa con il suo mega-tour anche all’Arena estiva della Fiera Nuova di Bergamo.

Il concerto bergamasco dell’autrice e interprete di brani celeberrimi che hanno scalato le classifiche discografiche d’Italia, Europa, Nord e Sudamerica, sarà certamente un grande successo. E visto il seguito che la cantante ha anche da noi, è prevedibile il tutto esaurito.

La prevendita dei biglietti per il concerto in terra bergamasca non è ancora cominciata. Per ora c’è solo ufficializzazione della tappa sul sito dell’artista.

Intanto la Pausini ha daot il via, il 5 marzo a Torino, a 10 lunghissimi mesi di lavoro con il suo mega-tour che toccherà l’Italia e l’Europa e che segue il lancio del nuovo album «Primavera in anticipo».

A Trescore le colonne sonore horror di Claudio Simonetti

Claudio Simonetti con Dario Argento E' uno dei maghi italiani delle tastiere. Dai suoi sintetizzatori sono nati suoni epici e ...

Il batterista Stefano D’Orazio lascia i Pooh

Il batterista Stefano D'Orazio colonna portante dei Pooh L'annuncio ha lasciato a bocca aperta tutti i fans. Dopo 38 anni di onorato servizio ...