iscrizionenewslettergif
Sport

L’AlbinoLeffe sfida la Triestina al Comunale

Di Redazione17 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I giocatori seriani (foto Lapresse)

I giocatori seriani (foto Mauro Locatelli, Lapresse)

BERGAMO — Turno infrasettimanale questa sera per l’AlbinoLeffe che riceve la visita della Triestina al comunale di Bergamo per la decima giornata di ritorno del campionato di serie B.

I seriani sono alle prese con l’infermeria. Ancora incerta la presenza del portiere Narciso finito contro un palo durante una parata sabato scorso a Vicenza. Se Narciso non ce la farà, potrebbe essere affrettato il rientro di Coser, peraltro ancora acciaccato.

Nel reparto difensivo invece, rientra Perico che darà il cambio al trentottenne Garlini. E rientro anche per Conteh dopo una giornata0 di squalifica.

Non ci sarà invece l’ala sinistra Laner, fermata dal giudice sportivo. Al suo posto è probabile l’inserimento di Gabionetta.

Assenze importanti anche sul fronte friulano. La Triestina, che conta 4 punti in più dei bergamaschi in classifica, non avrà in campo il centrocampista Princivalli (squalificato) e l’attaccante ex atalantino Della Rocca. Nonché l’ala sinistra Testini (ex AlbinoLeffe).

La doppietta di Floccari abbatte il Torino

L'attaccante atalantino Sergio Floccari BERGAMO -- Rientro migliore non poteva esserci. Con una memorabile doppietta l'atalantino Sergio Floccari ha ...

Curva Nord: niente scioglimento, parola del Bocia

Le splendide coreografie della Curva Nord BERGAMO -- Il tifo organizzato in Curva Nord si scioglie? Sì, no, forse. C'è voluto ...