iscrizionenewslettergif
Sport

Ferreira Pinto, Doni, Floccari: l’Atalanta contro l’infermeria

Di Redazione12 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Passeranno mesi prima di rivedere il centrocampista atalantino Ferreira Pinto in azione

Passeranno mesi prima di rivedere il centrocampista atalantino Ferreira Pinto in azione

BERGAMO — E’ stata fissata la data per l’intervento chirurgico al ginocchio dell’atalantino Ferreira Pinto. Il centrocampista nerazzurro verrà sottoposto ad operazione lunedì 23 marzo. 

 

Il giocatore si era infortunato domenica scorsa a San Siro durante la partita contro il Milan, riportando la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. 

L’intervento in artroscopia verrà eseguito da Piero Volpi dell’Istituto Galeazzi di Milano che cercherà di ricostruire il legamento. Poi per lo sfortunato giocatore comincerà un periodo di riabilitazione che durerà almeno 6 mesi. 

Le brutte notizie dall’infermeria non sono finite. Floccari e Doni stanno effettuando il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni ma difficilmente saranno in campo domenica prossima contro il Torino. Migliorano invece le condizioni di Bellini dopo il fastidio accusato ai flessori e quelle di Guarente. 

Rottura del legamento: campionato finito per Ferreira Pinto

Il motore nerazzurro Adriano Ferreira Pinto BERGAMO -- Brutto, bruttissimo colpo per l'Atalanta. Dopo aver perso giocatori più o meno a ...

La doppietta di Floccari abbatte il Torino

L'attaccante atalantino Sergio Floccari BERGAMO -- Rientro migliore non poteva esserci. Con una memorabile doppietta l'atalantino Sergio Floccari ha ...