iscrizionenewslettergif
Bergamo

Carambola fra vetture in via Locatelli: traffico in tilt

Di Redazione11 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sullo sfondo, in salita, via Locatelli

Sullo sfondo, in salita, via Locatelli

CENTRO CITTA’ — Spettacolare incidente questo pomeriggio in via Locatelli. Tre vetture e un furgone sono rimaste coinvolte in una carambola che solo per fortuna non ha provocato feriti gravi ma solo danni ai veicoli.

Secondo la ricostruzione, erano le 16.45 quando una Toyota Yaris proveniente da via Brigata Lupi non ha rispettato la precedenza e ha colpito nella parte posteriore una Opel Zafira che risaliva lungo via Locatelli.

L’auto colpita si è sbilanciata, ha perso una ruota ed è finita in testacoda. La macchina è carambolata contro un furgone e poi ha terminato la sua corsa contro una Bmw parcheggiata ai lati della strada.

Nell’incidente sono volati rottami da tutte le parti. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, L’accertamento dei fatti e la rimozione dei veicoli ha provocato intasamenti nell’ora di punta nelle vie vicine.

Troppo caos: il sindaco decreta la chiusura notturna di due kebab

Sono sempre più diffusi i kekab mediorientali SAN PAOLO -- Facevano un baccano infernale e per i residenti erano diventati un vero ...

Polizia arresta latitante tunisino in fuga da 4 mesi

Una volante della Polizia impegnata in un'azione CENTRO CITTA' -- La Polizia di Bergamo ha arrestato un extracomunitario ricercato da 4 mesi. ...