iscrizionenewslettergif
Isola

Bimba azzannata dal cane del vicino

Di Redazione11 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un cucciolo di dogo argentino

Un cucciolo di dogo argentino

CAPRIATE — Quel cucciolo del vicino di casa lo conosceva bene. E come spesso faceva, anche ieri sera gli si è avvicinata per accarezzarlo ma, per ragioni ancora oscure, l’animale si è rigirato di colpo, azzannandola e mandandola in ospedale.

Protagonista di una disavventura, una bambina di 7 anni. Erano circa le 17 quando la bimba, in compagnia della nonna, ha fatto visita ai vicini di casa che abitato in via Bergamo a Capriate.

All’improvviso la piccola si è avvicinata a Lion, un dogo di circa 7 mesi e ha cercato di accarezzarlo. Il cucciolo ha risposto alle carezze ma probabilmente ha ecceduto nell’entusiasmo e con una zampata le ha procurato una ferita alla guancia destra. Mentre la nonna intervenendo è stata morsa a un dito.

Grande spavento per tutti. La bimba è stata portata ai Riuniti di Bergamo dove è stata medicata. La ferita è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Sul posto intanto sono arrivati i Carabinieri e il Servizio veterinario dell’Asl che hanno posto sotto sequestro il cane nell’abitazione della padrona.

Tre rapine in mezza giornata: allarme in Bergamasca

La filiale Ubi di Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO -- Tre rapine nel giro di una mattinata. Una spirale di delinquenza ...

Rissa a coltellate fra domenicani: due arresti e due feriti

Ennesimo intervento dei Carabinieri PONTE SAN PIETRO -- La sensazione, almeno stando a quanto raccontano i residenti, è che ...