iscrizionenewslettergif
Bassa

Tenta di rubare benzina da un camion: arrestato rumeno

Di Redazione9 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una pattuglia della Polizia stradale

Una pattuglia della Polizia stradale

OSIO SOTTO — Stava rubando bellamente del gasolio dal serbatoio di un camion in sosta nella piazzola dell’autostrada, ma la Polizia stradale lo ha colto sul fatto e arrestato.

Finisce in manette il “mariuolo” romeno di 22 anni che ieri sera, intorno alla mezzanotte e insieme a due complici stavano depredando un camion all’altezza di Osio Sotto. Il giovane, regolare in Italia e residente a Pontoglio, è stato beccato dagli agenti mentre armeggiava al serbatoio del veicolo con targa polacca, lì parcheggiato.

Con il romeno c’erano altri due connazionali arrivati sulla piazzola a bordo di una Lancia K. I tre hanno forzato la serratura del tappo, inserito un tubo e cominciato il prelievo. Avevano già riempito due taniche da trenta litri, alla faccia del povero camionista. Per la pattuglia della Stradale che passava di là, però, notarli è stato facile.

Gli agenti sono intervenuti e hanno bloccato il 22enne, mentre i due complici sono fuggiti a piedi nei campi.

Sparatoria fra albanesi sulla provinciale Francesca

I Carabinieri indagano su un regolamento di conti fra extracomunitari TREVIGLIO -- Un regolamento di conti. E' questa l'ipotesi su cui stanno indagando i Carabinieri ...

Egiziano non sa leggere l’italiano: negata la cittadinanza

Il Tricolore: almeno questo non si legge CARAVAGGIO -- Quando lo ha sentito parlare, il sindaco un po' si è impensierito. Poi ...