iscrizionenewslettergif
Bassa

Incendio doloso danneggia la discoteca Cosmopolitan

Di Redazione3 marzo 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un automezzo dei vigili del fuoco

Un automezzo dei vigili del fuoco

CORTENUOVA — I vigili del fuoco che sono arrivati sul posto in piena notte non hanno dubbi: è stato un incendio doloso a distruggere una parte della discoteca Cosmopolitan di Cortenuova.

I pompieri, giunti sul posto poco dopo l’allarme scattato alle 4 del mattino, hanno trovato segni evidenti di effrazione sulle porte del locale dato alle fiamme. Il rogo, dato l’ora tarda, non ha provocato per fortuna vittime, dal momento che la discoteca era chiusa.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto un denso fumo uscire dall’edificio. Sul luogo sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e di Romano di Lombardia. L’incendio, che ha letteralmente polverizzato un salottino di 60 metri quadrati, è stato domato in circa un’ora.

Grassobbio, operai precipitano da impalcatura: salvi

Un altro incidente sul lavoro GRASSOBBIO -- Tragedia sfiorata questo pomeriggio in via San Giovanni, a Grassobbio. Per cause in ...

Sparatoria fra albanesi sulla provinciale Francesca

I Carabinieri indagano su un regolamento di conti fra extracomunitari TREVIGLIO -- Un regolamento di conti. E' questa l'ipotesi su cui stanno indagando i Carabinieri ...