iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, s’allunga la fila in infermeria: fuori Guarente, Floccari in forse

Di Redazione26 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
floccari_doni

Doni e Floccari, appuntamento in infermeria

BERGAMO — Altra tegola sull’Atalanta. Dopo il pesante infortunio di capitan Doni, fuori per almeno 10 giorni, i nerazzurri perdono anche Guarente e rischiano di dover fare a meno di Floccari. 

L’infortunio del centrocampista parrebbe più grave del previsto. Guarente giovedì verrà sottoposto a un’ecografia per verificare l’entità della sospetta lesione muscolare alla coscia destra di cui ancora soffre. Sarà il referto medico a sancire l’effettiva durata dello stop, ma di certo Guarente non ci sarà per la partita di domenica contro il Chievo. 

L’ecografia è stata impietosa anche con Floccari, rivelando due microlesioni: una al retto addominale destro e una al sinistro. L’attaccante oggi non ha preso parte agli allenamenti e non ci sarà nemmeno  nell’amichevole di giovedì contro il Lemine. Solo sabato verranno sciolti i dubbi sulla sua presenza in campo contro i veneti.

Sempre sul versante infermeria, problemi ma non preoccupanti anche per Plasmati, terapie per Vieri e Doni, e Talamonti che si avvia verso il recupero.

Doni infortunato salterà la partita col Chievo

cristiano_doni2 BERGAMO -- Versamento seguito a lesione del bicipite femorale destro. Che, fuor da termine medico, ...

Un Chievo più che concreto espugna il Comunale

L'ex atalantino Langella è stato uno dei migliori in campo BERGAMO -- Due a zero e palla al centro. Una sonata grave quella subita dall'Atalanta, ...