iscrizionenewslettergif
Sport

Doni infortunato salterà la partita col Chievo

Di Redazione24 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
cristiano_doni2

Il capitano dell'Atalanta Cristiano Doni

BERGAMO — Versamento seguito a lesione del bicipite femorale destro. Che, fuor da termine medico, significa che Cristiano Doni, infortunatosi contro la Sampdoria, salterà la prossima partita con il Chievo e quasi certamente anche quella con il Milan. 

E’ stato sfortunato il capitano dell’Atalanta. A Genova aveva accusato un improvvisa contrattura alla coscia destra ed era uscito prima della fine della gara. Uno stiramento, avevano pensato i medici. Ma dall’ecografica effettuata oggi è emerso che l’infortunio è più serio del previsto. 

Per avere la conferma della reale entità del danno occorrerà aspettare i controlli clinici della settimana prossima. Per il momento riposo assoluto e stop all’attività per il 35enne fantasista nerazzurro.

Doni dunque salterà il confronto casalingo con il Chievo. E l’Atalanta tiene le dita incrociate – anche se con poche speranze – per la sfida a San Siro con il Milan.

Restando al prossimo turno di campionato, la squadra di Del Neri dovrebbe recuperare dell’infermeria Guarente (assente con la Samp per l’infiammazione del muscolo otturatorio destro) e Bellini, reduce da una lieve botta al ginocchio destro. 

Sci di fondo: gli azzurri sfiorano il poker in Coppa Europa

sport03-11 SCHILPARIO -- Azzurri grandi protagonisti nella terza giornata di Coppa Europa di sci nordico che ...

Atalanta, s’allunga la fila in infermeria: fuori Guarente, Floccari in forse

floccari_doni BERGAMO -- Altra tegola sull'Atalanta. Dopo il pesante infortunio di capitan Doni, fuori per almeno ...