iscrizionenewslettergif
Bergamo

Poste centrali in ristrutturazione: container in Piazza Libertà

Di Redazione20 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
bergamo_poste_04

La sede centrale delle Poste in via Locatelli verrà ristrutturata

CENTRO CITTA’ — Più che una posta pare un villaggio d’emergenza per terremotati. Ma tant’è, la necessaria ristrutturazione della sede centrale di via Locatelli ha costretto i postali a finire nei container.

La ristrutturazione inizierà fra qualche settimana. Per tutta la durata dei lavori l’attività delle filiale proseguirà nelle strutture già installate in piazza della Libertà.

Inevitabili i disagi, almeno nei primi giorni di attività, dovuti al rodaggio delle apparecchiature. Nel frattempo la sede di via Locatelli verrà ottimizzata, con il trasferimento di tutte le attività rivolte alla clientela al piano terra.

Gli sportelli passeranno da 7 a 10 più uno filatelico, suddivisi in tre salette separate. L’offerta riservata alle aziende e agli operatori economici verrà gestita da un ufficio dedicato nuovo di zecca e con ingresso separato, che disporrà di tre sportelli e una sala.

Terzo mercato, il giovedì pomeriggio alla Celadina

Un mercato in più, anche il giovedì CELADINA -- La nostra città avrà anche un mercato di metà settimana. Dal maggio prossimo ...

Nuovo vile scippo in centro: aggredita una 72enne

8137-truf CENTRO CITTA' -- Una follia. Vivere in questa città, soprattutto se si è anziani, è ...