iscrizionenewslettergif
Bassa

Scontro frontale fra suv e tir, muore una donna

Di Redazione19 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
ambulanza_0

Un'auotoambulanza del 118

CALCINATE — Drammatico incidente stradale questa mattina sulla provinciale 498 nei pressi del castello di Malpaga, a Calcinate. Una donna a bordo di un suv si è schiantata contro un camion morendo sul colpo. 

L’incidente frontale è costato la vita a Maria Maddalena Camossi, 52 anni di Boario Terme. Erano le 9 del mattino quando la signora stava viaggiando con la sua Bmw X3 in direzione di Seriate. All’improvviso, per cause ancora in corso d’accertamento, la vettura ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi frontalmente contro un tir. 

L’impatto è stato violentissimo. Il suv è finito contro il guardrail e per la Camossi non c’è stato nulla da fare. Inutile la corsa dei soccorritori e dei vigili del fuoco che hanno cercato di estrarre la donna dalle lamiere.  

Illeso invece il camionista e l’autista di una seconda vettura rimasta leggermente coinvolta nell’incidente. Intanto il corpo della vittima è stato trasferito al cimitero di Seriate. 

Sul posto per gli accertamenti del caso sono arrivati anche la polizia stradale di Bergamo e la polizia locale di Calcinate.

Furgone pirata provoca incidente in A4: auto incendiate e 11 feriti

incidente GRUMELLO -- Brutto incidente questa mattina intorno alle 5.30 sull'autostrada A4. Un furgone pirata ...

Droga: i Carabineri arrestano marocchino ricercato in tutta Europa

Una gazzella dei Carabinieri BERGAMO -- Era ricercato in tutta Europa per traffico internazionale di droga. Fino a quando ...