iscrizionenewslettergif
Bassa

Furgone pirata provoca incidente in A4: auto incendiate e 11 feriti

Di Redazione16 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
incidente

L'intervento dei mezzi di soccorso

GRUMELLO — Brutto incidente questa mattina intorno alle 5.30 sull’autostrada A4. Un furgone pirata ha in innescato una carambola che ha coinvolto sei autoveicoli e provocato 11 feriti.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Grumello, in direzione Milano. Dalle prime ricostruzioni, all’origine della carambola ci sarebbero le manovre di un furgone bianco che i carabinieri e la polizia stradale stanno cercando di rintracciare.

Il van sarebbe colpevole del maxi-tamponamento che ha coinvolto tutti sei i veicoli. Il furgone avrebbe urtato violentemente una prima auto, facendola uscire di strada e provocando gli scontri a catena delle auto successive che si sono incendiate.

L’autista del mezzo incriminato è fuggito rapidamente dal luogo dell’incidente. Nel frattempo sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco per spegnere i roghi delle auto.

L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 8,30. Le ambulanze del 118 hanno portato le persone coinvolte ai Riuniti di Bergamo, alla Gavazzeni e al Bolognini di Seriate. Per quanto riguarda gli undici feriti, solo è in prognosi riservata.

Maxi truffa con carte clonate: otto indagati in Bergamasca

Occhio alla clonazione delle carte di credito BERGAMO -- Otto bergamaschi sono finiti nei guai per aver pagato bollette e adempimenti fiscali ...

Scontro frontale fra suv e tir, muore una donna

ambulanza_0 CALCINATE -- Drammatico incidente stradale questa mattina sulla provinciale 498 nei pressi del castello di ...