iscrizionenewslettergif
Bergamo Prima periferia

Due rapine nel giro di mezz’ora a Bergamo e Ponteranica

Di Redazione14 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

carabinieri3

REDONA — Due rapine nel giro di mezz’ora a Bergamo città e in prima periferia questa sera intorno alle 18.30. A conferma che la sicurezza in città è un termine quantomeno aleatorio.

Il primo episodio è avvenuto all’Ld di via Buttaro, fra Redona e Monterosso. Qui due malviventi hanno fatto irruzione alle 19 quando nel supermarket c’erano ancora dei clienti. Con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistola e cacciavite si sono fatti consegnare i soldi in cassa e sono fuggiti. Ancora incerto il bottino. Sul posto, per le indagini del caso, sono arrivati i Carabinieri di Bergamo.

Solo una mezz’oretta prima, in un’altra parte della prima periferia cittadina, a Ponteranica, un bandito solitario ha rapinato un negozio di fruttivendolo in via Ramera. Col coltello in pugno ha minacciato i proprietari e si è fatto consegnare il denaro della cassa: circa 100 euro. Poi se l’è data a gambe, fuggendo a piedi. Per gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri di Villa d’Almè.

Non c’è più limite: donna incinta aggredita in pieno centro città

volante_polizia CENTRO CITTA' -- Al peggio non c'è mai fine. Con buona pace delle "panzane" sulla ...

Via Quarenghi: arrestato spacciatore senegalese

nederhashwwwpic CENTRO CITTA' -- Nuovo intervento della Polizia locale in via Quarenghi. Nel tentativo di riprendere ...