iscrizionenewslettergif
Bergamo

Anziano travolto sulle strisce: caccia all’investitore

Di Redazione6 febbraio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
monterosso_zona-30_6074

La via centrale di Monterosso

MONTEROSSO — Brutta avventura per un anziano di 70 anni. L’uomo, venerdì pomeriggio, intorno alle 18 è stato investito mentre attraversava la strada in via Leonardo da Vinci. L’investitore si è fermato a prestare i primi soccorsi, poi se n’è andato.

L’incidente è avvenuto mentre l’anziano era sulle strisce pedonali. Forse la pioggia, che è caduta copiosa per tutta la giornata ha contribuito all’incidente. Certo è che all’improvviso l’uomo si è visto arrivare addosso una Fiat Punto che l’ha investito in pieno.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove gli sono stati diagnosticati un trauma facciale e diverse fratture. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Toccherà alla Polizia locale rintracciare l’automobilista che ha investito il poveretto. Secondo le testimonianze, l’investitore si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi. Poi, inspiegabilmente, sarebbe salito a bordo della sua Punto e si sarebbe allontanato, facendo perdere le sue tracce.

Rinvio: salta la domenica ecologica dell’8 febbraio

via-verdi-blocco-traffico CENTRO CITTA' -- Domenica 8 febbraio si potrà circolare anche in auto. La decisione di ...

Il Comune incassa 5,5 milioni l’anno dalle multe

34202a CENTRO CITTA' -- Nel 2007, il Comune di Bergamo ha incassato dalle multe sulla strada ...