iscrizionenewslettergif
Bergamo

Motociclista scippa una signora nel quartiere San Paolo

Di Redazione31 gennaio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
dsc_0005

Una pattuglia dei Carabinieri

SAN PAOLO — Il classico scippo in motorino, in pieno giorno e in centro città. E solo per fortuna non è finita peggio. E’ accaduto a una signora di 61 anni che stava camminando per strada nel quartiere San Paolo. 

La donna non si è accorta di essere nel mirino di un malvivente. Erano circa le 15 quando camminava per strada tranquilla, ignara di quello che le sarebbe capitato di lì a poco. All’improvviso da una via è spuntato un delinquente in sella a un motorino  che le ha letteralmente strappato di dosso la borsetta. Grande lo spavento, ma per fortuna la signora non è caduta e non è stata trascinata dal ciclomotore. 

Secondo le testimonianze alla guida del motorino c’era un giovane che indossava un casco e un giubbetto scuro. Dopo aver afferrato la borsetta, ovviamente, è subito fuggito. Nella borsa della signora c’erano il portafogli con 50 euro e i documenti personali.

La signora, illesa ma in stato di choc, è riuscita a chiamare i Carabinieri che sono arrivati subito sul posto con una pattuglia. Ma del malvivente nessuna traccia. 

Videoteca danneggiata da rogo doloso

inc GRUMELLINA -- Che ce l'avessero con il gestore di quel locale è quasi certo. Come ...

Coltello alla gola: rapinata l’Orobica Pesca

polizianotte SANTA LUCIA -- Se l'è vista davvero brutto il titolare dell'Orobica Pesca, una delle più ...