iscrizionenewslettergif
Bergamo

Pannello guasto e gru da smontare: caos in via Sauro

Di Redazione13 gennaio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le code sono arrivate anche sulla tangenziale

Lunghe code in ingresso alla città

SANTA CATERINA — E’ stata una mattinata da dimenticare per gli automobilisti in transito in via Sauro. Lo smontaggio di una gru, dalle parti del ponte sul Morla ha mandato in tilt la circolazione in ingresso e in uscita da Bergamo.

Per smontare il pesante macchinario, infatti, la compagnia che effettuava i lavori ha dovuto chiedere la chiusura della via. La via è stata chiusa intorno alle 7.30. Ma nonostante la presenza dei vigili urbani è stato il caos. Per tutta la mattinata si sono formate lunghissime code. E anche nel primo pomeriggio la situazione era ancora critica, con gli automezzi che venivano fatti deviare verso lo stadio.

Il bello è che di simili lavori gli automobilisti non erano proprio a conoscenza. Non potevano avvisare prima, direte voi? No, perchè, beffa delle beffe, il pannello luminoso che si trova a Valtesse all’ingresso di Bergamo e che avrebbe dovuto segnalare i lavori era guasto. Sul posto in questo momento ci sono sono diverse pattuglie dei vigili urbani intervenute per piazzare un’adeguata segnalazione stradale e tenere sotto controllo il traffico, fra gli improperi degli automobilisti.

Forte nevicata al Nord: trasporti in tilt

Un notevole manto di neve avvolge il Sentierone CENTRO CITTA' -- Un'altra nevicata destinata a finire nelle cronache quella che stamattina si è ...

Via Negrisoli: scontro fra auto e tram delle valli

Il tram delle valli REDONA -- Come volevasi dimostrare. Nonostante tutti gli appelli alla pericolosità di taluni passaggi a ...