iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Colpo in villa: rubate tre auto

Di Redazione13 gennaio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Cayenne simile a quella rubata

Una Porsche Cayenne simile a quella rubata e ritrovata

STEZZANO — Un furto in grande stile. Alcuni ladri sono entrati questa notte nell’abitazione di un imprenditore in via Volta a Stezzano e dopo aver ripulito la casa degli oggetti di valore ha rubato anche tre auto che l’uomo aveva in garage.

Il furto è avvenuto con grande destrezza. L’imprenditore non si è reso conto di nulla. Lui e la famiglia dormivano e si sono accorti del furto quando ormai era troppo tardi e i ladri stavano scappando con le auto.

Tutto è accaduto nella notte, nel giro di pochi minuti, intorno alle 4. I ladri sono entrati in casa forzando una serratura. Dopo aver rovistato e trovato dei preziosi, hanno individuato le chiavi delle auto posteggiate in garage. Si trattava di auto lussuose – una Audi A3, una Mercedes ML e una Porsche Cayenne – e così le hanno trafugate.

Proprio mentre fuggivano il padrone di casa si è accorto del trambusto e ha dato l’allarme. I carabinieri, arrivati dopo poco, hanno recuperato poco distante dall’abitazione la Porsche Cayenne. L’auto era dotata di antifurto satellitare ed è stata abbandonata dai malviventi. Lì vicino c’era anche una Audi S3 rubata nei giorni scorsi a Brescia. Gli investigatori suppongono che sia l’auto utilizzata dai ladri per arrivare a Stezzano e compiere il nuovo colpo.

Dissuasore in centro, tram delle valli in prova

Dissuasori mobili per un picnic improvvisato CENTRO CITTA' -- Torna in funzione il dissuasore mobile all'ingresso di via XX Settembre. Da ...

Imprenditore bergamasco assassinato in una fazenda del Brasile

Una fazenda della zona di Fortaleza TORRE BOLDONE -- L'eco di quello sparo è arrivato anche in Italia. Un imprenditore bergamasco ...