iscrizionenewslettergif
Moda

Levi’s sbarca a Bergamo con “Live Unbottoned”

Di Redazione27 ottobre 2008 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Levi's live unbottoned

La pubblicità della Levi's

BERGAMO — Una busta plastificata contenente una molletta gialla per stendere i panni, una forchetta di plastica bianca e una cannuccia rosa. E’ questo ciò che i cittadini bergamaschi hanno trovato nella cassetta della posta. Si tratta dell’ultima originale campagna pubblicitaria della Levi’s, la storica marca di jeans più famosa del mondo.

“Live Unbuttoned”. E’ questo il titolo della più grande campagna pubblicitaria lanciata da Levi’s, la prima di marketing globale integrata. Il programma pubblicitario si fonda sulle esperienze “unbuttoning”, vale a dire essere se stessi, lontani dalle convenzioni.

Il marchio di jeans più famoso al mondo ha lanciato la campagna di marketing globale per celebrare il simbolico e iconico jeans Levi’s 501.

Abiti di orbace per combattere la crisi

gomitoli di lana colorataContro la crisi, la Coldiretti propone di utilizzare fibre di lana autarchiche come l'orbace ...

Abiti e design: ritorno alle origini

L'architetto d'interni giapponese YoshiokaRitorno alla preistoria. Dalle poltrone di Tokujin Yoshioka agli abiti di Miuccia Prada è tutto ...