iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Palacreberg: in arrivo una stagione coi fiocchi

Di Redazione14 luglio 2008 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Flavio Insinna

L'ex conduttore di "Affari tuoi" Flavio Insinna

BERGAMO — E’ un calendario con nomi importanti quello messo in piedi per la prossima stagione degli spettacoli al Palacreberg. In cartellone molti volti celebri del piccolo schermo e del grande parlcoscenico. Oltre al tetro “impegnato”, spazio alla commedia, al cabaret, alla satira, alla musica ai concerti.

La nuova stagione si aprirà il 25 ottobre con lo spettacolo “Senza swing” di Flavio Insinna, noto al grande pubblico come presentatore dei “pacchi” della Rai ma ottimo attore di teatro. Fra gli artisti resi celebri dal piccolo schermo, ci sarà anche il comico Antonio Albanese che allieterà il capodanno dei bergamaschi con i suoi personaggi da morir dal ridere.

E poi Paolo Rossi, Giole Dix, Teo Teocoli, Cochi e Renato, i dissacranti Luca e Paolo, il musical Hair, Shel Shapiro e le rimiscescenze anni Sessanta,per poi passare agli eccezionali Massimo Ranieri e Marco Paolini. Senza dimenticare i concerti di Roberto Vecchioni (23 ottobre) e Vinicio Capossela (18 novembre). E per concludere in bellezza, con la danza di Raffaele Paganini e il giornalista Marco Travaglio che il 27 febbraio con il suo “Promemoria” ripercorre per la prima volta allíinterno di una dimensione teatrale le vicende della seconda repubblica da Mani Pulite ad oggi.

In allegato, troverete il calendario completo e i prezzi di biglietti e abbonamenti

Paolo Rossi “sulla strada” del Palacreberg

Il comico Paolo RossiUno spettacolo che parla di teatro ma non solo. Anche di realtà vista con la ...